1

Assemblea del 21 gennaio 2015

Berlino, 15.01.2015

Care iscritte e cari iscritti,
care e cari simpatizzanti,

a seguito della convocazione del 29 dicembre scorso della prossima Assemblea in data 21 gennaio 2015 alle ore 19.00, vi confermiamo che il luogo dell’incontro sarà presso NaturFreunde Landesverband Berlin e.V., Paretzer Straße 7, 10713 Berlin. La sede dei Naturfreunde è in un locale fronte strada. A pochi passi si trova la fermata del bus 249 che parte dall’ S+U  Zoologischer Garten in direzione Grunewald, Roseneck.

L’ordine del giorno è così modificato:

  1. Discussione e approvazione di eventuali modifiche allo Statuto del Circolo sulla base delle recenti modifiche apportate allo Statuto PD Nazionale.
  2. Discussione ed approvazione del nuovo logo e dei Regolamenti aggiuntivi: “Regolamento per l’iscrizione al Circolo PD di Berlino e Brandeburgo” e “Regolamento per la presentazione di candidature alla Segreteria del Circolo PD di Berlino e Brandeburgo”, “Regole relative alla movimentazione di cassa”. In allegato si trovano le proposte per il nuovo logo e i Regolamenti con ultime limitate modifiche.
  3. Decisione relativa all’apertura di un conto presso la Berliner Sparkasse.
  4. Elezione alle cariche vacanti
  5. Presentazione e approvazione del consuntivo per l’anno 2014 e situazione contabile (Laura Ciaccio, Tesoriere)
  6. Tesseramento 2015
  7. Discussione dei progetti in elaborazione e stesura del calendario degli incontri
  8. Varie ed eventuali

 

Copia del consuntivo per l’anno 2014 vi sarà inviato non appena la Segreteria avrà apposto la sua controfirma a nome del Direttivo.

Come nell’ultima convocazione suggeriamo di far pervenire per posta elettronica eventuali richieste di integrazione o modifica alle proposte dei Regolamenti prima della data dell’Assemblea in modo da facilitare la discussione e approvazione dei vari articoli in un tempo ragionevole.

Per quanto riguardo il punto 5 dell’ordine del giorno ricordiamo nuovamente che lo Statuto del Circolo approvato il giorno 16 del dicembre scorso prevede all’art. 5 che il rinnovo delle tessere avvenga entro e non oltre il 31 gennaio. I Regolamenti da approvare disciplineranno inoltre la posizione di quanti non saranno in regola entro tale data. Le nuove modalità per la nuova iscrizione e per il suo rinnovo sono descritte compiutamente nei Regolamenti che sono stati completati anche su questo punto.

Un caro saluto,

Pierantonio Rumignani
Presidente Circolo PD Berlino e Brandeburgo

per adesione: Federico Quadrelli
Segretario Circolo PD Berlino e Brandeburgo